Ausind organizza un corso dedicato al Management Strategico.
Informazioni generali:
La durata del corso è di 20 ore, sono previsti 5 incontri da 4 ore l’uno, in duplice modalità: presenza in aula e collegamento a distanza.
Il costo del corso è di € 875,00 (Iva esclusa), e il costo riservato agli Associati € 750,00 (Iva esclusa).
Destinatari del corso:
Imprenditori, CFO manager in ambito marketing, sales, HR e finanza.
Programma formativo:
Il corso introduce il funzionamento e le potenzialità dei large language models (LLM) nel business, con un focus sul prompt engineering per ottimizzare le richieste e ottenere output utili. I partecipanti esploreranno l’applicazione dei LLM in business planning e strategia, supportando attività come analisi SWOT, Business Model Canvas e modello delle 5 forze di Porter. Saranno fornite nozioni pratiche su come integrare questi strumenti nei flussi di lavoro aziendali, sottolineando l’importanza della revisione critica degli output. Il corso aiuterà a comprendere il potenziale dei LLM per migliorare l’efficienza nella creazione di contenuti strategici.