Sono entrata nel Gruppo nel 2016 come Recruitment Manager, costruendo nel tempo un meraviglioso team. Nel 2019 ho assunto il ruolo di HR business partner.
In seguito, dopo un periodo come Organizational Development Manager, sono arrivata al mio ruolo attuale: Investor Relator and ESG Manager. EdiliziAcrobatica è Gruppo, è sfida, è qualcosa di nuovo tutti i giorni, in cui sento di poter fare la differenza.
Adoro il mio lavoro. Il fatto di poter contribuire alla definizione della strategia del Gruppo e comunicarla all’esterno, interfacciandomi con investitori e stakeholder rilevanti, mi gratifica enormemente. Il progetto ESG, inoltre, racchiude tutti i nostri valori e principi sia con riferimento alle persone che all’ambiente e alla governance, completando un quadro che mi fa sentire parte di un gruppo unico e che mi consente di vivere in un mondo senza confini e a contatto con culture differenti. Un gruppo in cui, quando entrai a farne parte, eravamo meno di 200 persone, e che, oggi, supera le 2.200 risorse. Un gruppo che contava poche sedi in Italia e che, oggi, può vantarne più di 120, non solo in Italia e in Europa (Francia, Spagna e Principato di Monaco) ma anche in un posto lontano e unico nel suo genere come Dubai.”